sabato 4 maggio 2013

UNA VERA VERGOGNA

Un'immagine vale più di mille parole. La foto è stata scattata oggi 4 maggio. Queste sono le condizioni in cui versa il secondo ingresso della nostra spiaggia "d'elite". Sarebbe interessante capire se le pitture scrostate siano dovute alle difficoltà economiche in cui versa la GIT che non consentono di acquistare due bidoni di pittura per rendere decoroso quell'edificio. Un bel biglietto da visita da presentare ai nostri ospiti. Forse il "core business" della Git non è più la spiaggia ma la ristorazione? Sarebbe il caso che anche il nostro amato Sindaco invece di fare il pesce in barile, con il presidente Degrassi, tirasse fuori gli attributi e cominciasse ad occuparsi anche di queste vergogne. Inutile pontificare dal gazebo della spiaggia su chi si è permesso di criticare l'operato del CDA di Git se questi sono i risultati non posso fare altro che mutuare una famosa pubblicità: per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello (e la pittura ovviamente). Così per dirigere una "Grande" spiaggia non ci vuole un presidente "Grande" ma un "Grande Presidente".
 
P.S. MENO GOURMET E PIU' PENNELLO.

4 commenti:

  1. Marco Fornasir5/06/2013 9:46 AM

    Forse bisognerebbe girare di più per la spiaggia in bicicletta cercando di cogliere le cose che non vanno e porvi rimedio. Come faceva anni fa il Lucio, grande ispettore della spiaggia. Forse oggi i giri d'ispezione li fanno, ma se si sono abituati al brutto nemmeno se ne accorgono.
    Marco Fornasir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse bisognerebbe imparare a non criticare sempre,e purtroppo noi Gradesi in questo siamo speciali...
      La foto è stata scattata di sabato quando i dipendenti addetti alla ristrutturazione erano a casa...in questi giorni stanno lavorando cercando di fare un buon lavoro!!!

      Elimina
  2. Caro Anonimo, probabile dipendente Git. Non hai capito il senso del mio discorso o forse peggio qualcuno al vertice della Git ti ha tirato il guinzaglio e tu giustamente hai abbaiato. La questione non è se i dipendenti fanno il loro lavoro o meno. Il problema sono le direttive che vengono impartite e ricordati che il pesce puzza sempre dalla testa. Che sia stata scattata con o senza gli operai all'opera è irrilevante perche chi passa vede che nonostante i brindisi e le leccate di culo del primo Maggio le strutture non sono ancora a livello di normale decoro. Se invece di assumere a Febbraio un responsabile food & beverage avessero assunto un imbianchino l'ingresso sarebbe stato già completato. Concludendo Io critico quanto mi pare visto che gli argomenti non mancano............

    RispondiElimina
  3. non che io abbia amicizie particolari ma stanno verniciando tutto come ogni anno e spesso in ritardo ma la cosa non mi sembra piu' scandalistica di altre Guido La Raja

    RispondiElimina