sabato 12 maggio 2018

SINDACO E ASSESSORE VI DOVETE VERGOGNARE


Siete andati a Malaga, siete andati in Canada a spese del contribuente, siete andati ovunque e non avete imparato nulla. Siamo a Maggio, periodo tra i più importanti per l'economia turistica del paese e la città si presenta in un modo indecoroso, come non si era mai vista. Il verde pubblico e la pulizia delle strade è a livelli da terzo mondo. Le aiuole sono vuote, delle fioriere che caratterizzavano i lampioni di Grado rimane solo il supporto aumentando il senso di abbandono, la sporcizia dei giardini delle strade è a livelli di guardia.
Una foto vale più di mille parole,
Aiuola sul porto davanti a viale Europa Unita









Se questo è il modo di presentarsi al turista vi dovreste vergognare.
Sindaco, ti sei riservato i referati al bilancio e ai tributi e ora a causa della tua inadeguatezza e di quella del tuo dirigente la città è penalizzata.
Avete sforato il patto di stabilità di una cifra risibile, solo dei polli non sarebbero stati capaci di aggiustare il bilancio onde evitare di essere penalizzati. Il problema gravissimo è che tu e la tua giunta di improvvisati non ve ne siete nemmeno accorti. Questo però comporta gravi conseguenze sull'assunzione del personale. Ennesima dimostrazione di inadeguatezza.

Assessore Fabris, eri sparito da Facebook e ora sei tornato a scrivere puttanate e battutine, invece di lavorare per il paese, ti devi vergognare. Grado non ha mai avuto un verde pubblico in condizioni peggiori di quest'anno. Le spese del viaggio in Canada, visto che non avete imparato un ca...volo, tu e il capo dei giardinieri dovreste rimborsarle alla collettività e chiedere scusa.
Potete permettervi queste situazioni perchè a voi la paghetta a fine mese arriva comunque, tanto a voi dell'economia gradese non ve ne frega nulla, non avete nemmeno un euro investito in questa città. Probabilmente alcuni di voi non sono proprietari nemmeno dell'appartamento in cui abitano ma decidete delle sorti economiche di migliaia di famiglie.
Io non so con che coraggio domani, caro sindaco, ti presenterai a tenere il discorso di inaugurazione della stagione turistica. E' solo per non peggiorare l'immagine decadente di questa città che io e molti altri non veniamo a tirarti i pomodori, in questo caso ti salva la presenza dei turisti.
Se fossi in te non mi presenterei nemmeno o farei un brevissimo discorso per annunciare le dimissioni per manifesta incapacità a fare il Sindaco e tornerei a friggere calamari che quello forse ti riesce meglio.

Nessun commento:

Posta un commento