lunedì 7 luglio 2014

ALLA FACCIA DEL "FARE SQUADRA"


“Cari soci,

 

vi diamo comunicazione che il centro commerciale TIARE SHOPPING di Villesse, nell’ambito dell’azione di co-marketing con il nostro Consorzio, per offrire un ulteriore servizio ai turisti che scelgono come propria destinazione Grado, ha attivato un servizio di collegamento da Grado a TIARE SHOPPING.

Si tratta di un servizio di SHUTTLE BUS GRATUITO per i vostri ospiti e per il pubblico, gestito da TIARE SHOPPING in collaborazione con APT Gorizia che prevede corse bisettimanali nelle giornate di mercoledì e venerdì (compreso il giorno di Ferragosto) con partenze da Grado zona Tenuta Primero alle 11 e alle 15, con numerose fermate sul litorale, e ritorno da TIARE SHOPPING alle 17 e alle 21. Il servizio sarà attivo da mercoledì 25 giugno fino a venerdì 29 agosto 2014.

In allegato potete consultare l’elenco delle fermate e gli orari del servizio.

 

Ricordiamo, inoltre, che entro la fine di giugno riceverete direttamente da TIARE SHOPPING benefit e materiali che potrete distribuire ai vostri clienti.

In particolare un espositore per pieghevoli che daranno diritto a ritirare la carta vantaggi TIARE SHOPPING CARD presso l'ufficio informazioni del centro, contenente anche una mappa dettagliata di Grado che potrete utilizzare con i vostri clienti.

 

Cordiali saluti

Consorzio Grado Turismo

Calle Merlato 4 - 34073 Grado GO

Tel/Fax. 0431 80383 - email info@gradoturismo.org


 

Questo è quanto diffuso dal consorzio Grado Turismo. Mi è difficile commentare una comunicazione del genere senza rischiare una denuncia per ingiurie da parte del Consorzio ma credo che una domanda sia lecita: MA CI SONO O CI FANNO?  Il “CO MARKETING”  care le mie testine…. si fa tra attivita non in concorrenza tra loro. Invitare gli ospiti della nostra isola ad andare a fare shopping in un centro commerciale che nulla ha da spartire con le sorti economiche della nostra isola credo sia autolesionismo. Iniziative del genere la dicono lunga sulla visione d’insieme di questi squallidi personaggi che pur di  affittare un appartamentino di periferia per una settimana a qualche famigliola di ceto medio basso della furlania si prestano a queste azioni da peracottari. Poi magari si lamentano perché il centro di Grado è vittima di un costante decadimento a vantaggio di negozi di Bangla, Indiani o Cinesi. Adesso sappiamo, almeno, chi ha messo giù il carico. Ovviamente non mi aspetto una levata di scudi da parte dell’amministrazione  perché  sarebbe troppo logico cercare di difendere  su tutti i fronti l’offerta commerciale gradese.  Loro hanno   come fiore all’occhiello i mercatini del Toto.  Spero a  questo punto che  tutti i commercianti di Grado consiglino ai propri clienti di non affittare appartamenti a Grado perché sul mar rosso le spiagge sono più belle e costa molto meno. http://www.tui.it/viaggi/mar-rosso/sharm-el-sheikh

Se dobbiamo martellarci le palle facciomolo bene.

Nessun commento:

Posta un commento