sabato 12 maggio 2012

Inizio oggi questa mia esperienza da blogger. Dopo anni passati a discutere su graisani.com e facebook mi sono rotto le palle di dover rendere conto dei miei pensieri a squallidi personaggi che hanno come unico scopo nella vita quello di sparare minkiate. Ho sentito la necessita di una sana disintossicazione da social network.  Gli argomenti dei quali intendo scrivere sono  quelli che preferisco, la politica gradese  con un occhio particolare a quello che mi sta più a cuore, la laguna di Grado. Luogo meraviglioso dove anche le persone più ignobili devono arrendersi alla superiorità della natura. Per ora non intendo dare la possibilità di commentare quanto scrivo. Questo spazio è mio e me lo gestisco io, a chi non piace non deve fare altro che starsene fuori e il problema è risolto. Qualche pirla ha interpretato la mia uscita da Facebook coma la paura che potessero uscire dall'armadio degli scheletri della mia passata esperienza da asessore, beh se ce ne sono che vengano pure fuori parliamone......................

Nessun commento:

Posta un commento