martedì 13 novembre 2012

Cosa sta succedendo? Il paese è stato colpito da qualche strano virus?


Entrando in un rinomato locale gradese mi sono imbattuto in questo manifesto. A parte il fatto che pur con notevoli sforzi non sono riuscito a comprenderne il senso ma la domanda che mi è sorta spontanea è la seguente: con tutti i cazzi che ha questo paese, il capogruppo dell'attuale maggioranza ha tanto tempo a disposizione per partorire certe minchiate? Capisco che per mascherare la propria inadeguatezza e la totale mancanza di idee l'unica arma che gli rimane è "buttarla in vacca" ma al paese chi ci pensa? Poi mi si pone una questione di identità, mentre alcuni idioti mi definiscono da tempo stampella della maggioranza e nello stesso tempo il capogruppo di tale maggioranza esterna certe farneticazioni, credo sia giunto il momento che queste due fazioni contrapposte si ritrovino e cerchino di trovare un minimo comun denominatore a questa vicenda. Da parte mia posso solo dire: marre mia in che mane che semo capitai........ Nel frattempo io almeno mi diverto a vedere tutti questi benpensanti che hanno a cuore la mia persona. Ahahhahahahha.




Nessun commento:

Posta un commento