sabato 8 marzo 2014

LA RICETTA PERFETTA

Vista la pregevole iniziativa di "Cooking in Laguna" che ha decisamente elevato la qualità della triste offerta turistica gradese durante l'inverno, oggi mi cimenterò anch'io nell'illustrarvi "LA RICETTA PERFETTA".
Ingrediente di base un territorio unico e una comunità di "CORCAI" che con il miraggio del rilancio dell'economia e con una congrua  quantità di bicchieri pagati arriva alla conclusione che "basta che i fassa".
Ingredienti minori ma indispensabili: un'amministrazione comunale assolutamente inadeguata, e mi fermo qui....., una società di costruzioni che gode di ottimi agganci in sede regionale, dove chi governa è di colore opposto a quello al potere a livello locale, così non si destano sospetti e il gioco è fatto. Ne sa qualcosa il neo segretario del PD che come avrete notato è già stato ridotto in condizioni di non nuocere dai vertici regionali. Questo fa presupporre che i giochi siano molto più avanzati di quello che si potrebbe immaginare. A questo punto il piatto è servito senza neanche usare la vasellina.
OGNI RIFERIMENTO AL PARCHEGGIO DI PIAZZA CARPACCIO E' ASSOLUTAMENTE CASUALE.


P.S. To be continued

Nessun commento:

Posta un commento