martedì 26 settembre 2017

COMUNISTI MASCHERATI




Serracchiani chiama e i comunisti mascherati gradesi rispondono.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, oggi Raugna & C. hanno svelato la loro vera natura di comunisti mascherati da civici.
Alla riunione svoltasi questa mattina presso la Prefettura di Gorizia, Raugna ha dato la disponibilità di accogliere 18 clandestini. Non parliamo di donne e bambini che scappano dalla guerra ma di migranti economici, la maggior parte degli stati europei ha già decretato che devono tornarsene nel paese di provenienza. Parliamo di 18 giovani fannulloni che hanno ben pensato di venire qua a farsi mantenere dal contribuente italiano. Mentre altri sindaci con le palle hanno posto al Prefetto un fermo rifiuto, per Monfalcone Anna Cisint, per Dolegna Diego Bernardis e per Fogliano Antonio Calligaris. Al contrario Raugna per compiacere Serracchiani e i rottami di Sel a capo chino ha dato la disponibilità.
Bellissima pubblicità per un comune teoricamente a vocazione turistica, invece da quando ad amministrarci ci sono questi comunisti mascherati da civici pare che la vocazione sia un'altra.
Non bastava l'inadeguatezza dimostrata fin'ora, adesso anche questo ennesimo tradimento a tutti gli elettori illusi che questi personaggi fossero liberi (come si facevano chiamare una volta) da imposizioni di carattere partitico. Ormai gli esempi sono molteplici di asservimento ai vertici sinistroidi regionali.
Questa volta però non la passeranno liscia. La reazione sarà adeguata al tradimento subito.
La Lega Nord si sta già organizzando per una movimentazione popolare per i prossimi giorni. Non siamo disposti a farci svendere da quattro inadeguati senza spina dorsale.


Nessun commento:

Posta un commento