venerdì 22 febbraio 2013

IL CORVO E IL CORMORANO


Ho tentato di fare anch’io una ricerca su SCOPUS, dopo aver letto le affermazioni di Gordini,  per capire quanto fossi ignorante ,  purtroppo il data base non è accessibile al pubblico e ho dovuto accontentarmi di Google e Wikipedia. Con Wikipedia non sono stato molto fortunato ma con Google è andata meglio e sono stato rimbalzato al sito dell’OGS società per cui lavora l’illustre assessore.  Guarda caso anche soggetto coinvolto nel progetto della Valle Cavanata. Come dice Ezio Greggio “ma che caso”. Leggendo il suo corposo curriculum, con mia enorme sorpresa (neanche tanto enorme) ho scoperto che nemmeno l’illustre assessore può vantare pubblicazioni o studi sulle abitudini dei cormorani e tantomeno di questioni urbanistiche, delle quali si occupa in qualità di assessore. A questo punto la conclusione è una sola, siamo in presenza del cormorano che dice al corvo “COME SEI NERO”

Nessun commento:

Posta un commento