martedì 24 marzo 2015

L'ISOLA VA A ROTOLI

Bene….quelli dell’opposizione, non tutti, sono dei barbari, terroristi, talebani e come dichiarato da Mr. 28 preferenze dott. Zanetti dei “BUFFONI”.   La domanda che dovrebbero porsi i cittadini gradesi è semplice: PERCHE’?.
Il  perché, secondo Zanetti, è presto detto, tentano ogni uno a proprio  modo di tutelare la cittadinanza da eventuali “PACCHI” sulle nuove urbanizzazioni.  Il foglio di regime riporta le dichiarazioni di vari consiglieri comunali che accusano delle più ignobili malefatte il sottoscritto e i pericolosi consiglieri di Liber@. Ovviamente lo fanno senza argomentare alcun ché. Sarebbe così semplice dire chiaramente quali sono i danni irreparabili fatti dall'opposizione in modo che il cittadino comune possa serenamente valutare.  Il  problema è un altro, come la seppia,  gettano fumo per nascondere la loro totale inadeguatezza, ampiamente dimostrata in quattro anni di fuffa fritta e come ha detto giustamente qualcuno, in olio esausto. Quando maggioranza e PD si presentano in Consiglio Comunale con documenti forniti ad arte per difendere l’indifendibile invece di chiedere chiarezza una volta per tutte, credo che la reazione sia una sola: profonda vergogna.
Sentire le dichiarazioni di un personaggio che da quattro anni è Sindaco di Grado e non ha ancora capito che un permesso a costruire è un diritto acquisito e che il detentore può iniziare a costruire con una semplice comunicazione di inizio lavori, fa cascare le palle anche al più tollerante dei Consiglieri. Lui ci viene a raccontare in Consiglio Comunale che può bloccare i lavori quando vuole, poverino… fa quasi tenerezza per come è convinto delle sciocchezze che ci propina. Forse non tutti si sono accorti che Maricchio non ha più una maggioranza, ricordo che l'opposizione ha respinto la mozione con 8 voti e grazie all'astensione strategica del PD. Voglio proprio vedere quando ci sarà da votare altro.....
E’ evidente il motivo per cui  quest’armata Brancaleone come primo atto amministrativo ha vietato le telecamere libere in Consiglio Comunale, dopo averle sfruttate a piene mani con l’amministrazione precedente.  Questi  sono impresentabili……. Per fortuna oltre alla telecamera di regime, trovata nell'uovo di Pasqua, c’è la registrazione audio, unica garanzia per dimostrare le baggianate dette dalla maggioranza e viscidamente riportate dal “giornalista” locale.
 Nel frattempo i problemi legati all'economia turistica passano in secondo piano e ci avviamo al quinto anno di questa amministrazione che ci regalerà altri 12 mesi di promesse scritte sul ghiaccio.
E intanto l’isola va a rotoli.



Nessun commento:

Posta un commento