venerdì 27 luglio 2018

RAUGNA HA PAURA DELL'OMBRA


Dario Raugna e i suoi civici hanno paura che altri facciano loro ombra. PoverinI, dovrebbero sapere che non si può fare ombra al nulla , nulla politico, nulla amministrativo e nulla in semplice buona educazione.
L'episodio di oggi, l'incontro con il sindaco di Forte di Marmi dott. Murzi stimato cardiochirurgo, ha dimostrato in maniera eclatante che la classe e l'eleganza è una qualità che non gli appartiene. Se oggi Raugna è salito all'onore delle cronache, Rai Tre compresa, lo deve prima di tutto a Stefan Maiwald e a Vinicio Patruno che hanno sollevato per primi la questione della donna con foulard di Mario Puppo, scippata dal comune di Forte dei Marmi, Vinicio Patruno in particolare che si è preso la briga di scrivere al dott. Murzi per stigmatizzare l'accaduto.
Doveva essere scontata la presenza di Maiwald e Patruno alla conferenza stampa di oggi, nonche un pubblico ringraziamento per l'interesse dimostrato. Invece non sono stati nemmeno invitati. A conferma che la maleducazione regna sovrana tra Raugna e i suoi sodali, nemmeno la Senatrice della Repubblica dott.ssa Raffaella Marin, massima autorità istituzionale sull'isola, è stata invitata, nonostante che Lei avesse già stretto amicizia con il sindaco dott. Murzi proprio alla Versiliana in occasione di una sua conferenza in tema psichiatrico, invitandolo personalmente. Ovviamente il friggitore di calamari era terrorizzato che invitando la Senatrice e il famigerato Patruno, che ha il brutto vizio di voler bene a Grado, gli avrebbero rubato la scena. Caro Raugna, la scena non è mai stata tua, il sindaco di Forte dei Marmi ci ha impiegato un attimo a capire la tua inadeguatezza e quella della tua assessora alla cultura che si è presentata con un look da donzelletta che vien dalla campagna. Cara Sara Polo, anche vestirsi adeguatamente è questione di cultura. In certe occasioni, piaccia o no, l'abito fa il monaco.
Certo che se un sindaco arriva a queste bassezze, per paura di sfigurare, non fa altro che accentuare tutta la sua inadeguatezza a ricoprire un ruolo così importante come quello di chi rappresenta l'intera comunita.

Nessun commento:

Posta un commento